Colazione, Pranzo, Cena

ristoro residenza anziani

Data l’importanza che l’aspetto nutrizionale riveste nell’ambito di un benessere generale dell’utente, particolare attenzione viene data all’aspetto della ristorazione.

La cucina di Casa Serena consente di preparare pasti sempre freschi in base a quanto previsto dal menù studiato e previsto dal nutrizionista.

In genere, oltre i tre pasti principali (prima colazione, pranzo e cena), sono dispensati, a seconda dei momenti della giornata, thé, caffè e altre bevande, nonché merenda nel pomeriggio.

Eventuali diete particolari (es. celiachia, insufficienza renale cronica) richieste dal medico curante, sono prescritte dal medico specialista e vengono attuate in sede secondo le indicazioni specifiche della normativa.

Sala da Pranzo

I pasti vengono di norma consumati nell’apposita sala da pranzo; solamente in casi particolari, definiti con la Direzione sanitaria, potranno essere serviti in camera per un periodo di tempo limitato.

Cucina in loco

Tutti i cibi vengono preparati in loco. La struttura è dotata di una cucina recentemente rinnovata con adeguate e moderne attrezzature.

cucina ospizio perugia